Cà Zusto

L‘Hotel Ca' Zusto Venezia sorge all’interno di un antico palazzo patrizio risalente al XIV secolo dal sapore nobile e sofisticato a pochi passi dal Canal Grande di Venezia. Grazie al sapiente intervento di restauro conservativo, Ca' Zusto è stato riportato ai suoi antichi splendori, quando Venezia rappresentava un crocevia tra Occidente e Oriente. Il risultato è un boutique hotel unico, innovativo sotto tutti i punti di vista, dai comfort di cui dispone al design degli interni, che raggiunge la sua massima espressione nelle sole 22 camere dell'hotel. Spazi esclusivi e raffinati frutto della creatività di un collettivo di designer che ha curato gli interni di tutto l'hotel.

Le dotazioni sono di ultima generazione e si integrano all’interno di spazi antichi e aristocratici, creando forti contrasti, vero e proprio segno espressivo dell’intera struttura. Su diverse tonalità di colore spiccano tendaggi e broccati, copriletti preziosi, soffitti con antichissime travi a vista, dove emerge chiaramente l'ispirazione alle atmosfere bizantine.
Il servizio è a 4 stelle, curato nei minimi dettagli e pensato per accontentare ogni desiderio, nel rispetto di un'eccellenza nell'ospitalità tutta italiana.
L‘Hotel Ca' Zusto Venezia è un piccolo gioiello da vivere e scoprire nel cuore storico di Venezia.

Dalla Basilica della Salute sul Canal Grande fino ai piccoli canali intorno al Teatro La Fenice o tra Piazza San Marco e il Ponte di Rialto un tour tradizionale in gondola è l’ideale per apprezzare al meglio alcuni degli scorci più belli di Venezia, a bordo dell'imbarcazione più particolare, la gondola.